Piano Cottura in Vetroceramica
Come abbiamo detto, la princiaple caratteristica del vetroceramica, è quella dell'altissima resistenza al calore e agli sbalzi di temperatura. Può essere utilizzato, oltre che per la realizzazione di pannelli protettivi per il caminetto, anche per i piani cottura delle nostre cucine.
I piani cottura in vetroceramica, potranno essere utilizzati con tutti i sistemi di riscaldamento, elettrico, a gas, alogeno e a induzione, posizionati sotto la lastra di vetro.
Il vetroceramica è un materiale particolarmente indicato per la creazione di piani cottura; offrono grandi prestazioni, sono infrangibili e resistenti al calore e alle sostanze corrosive.
Sono disponibili differenti modelli di lastre per i piani cottura, dal più semplice, fino ad arrivare alle tipologie con cornici esterne in acciaio, con vetro bisellato con fornelli uniti o semperati singolarmente. Inoltre, grazie alla tecnologia, potranno essere aggiunte funzioni accessorie, come il timer, l'orologio e i sistemi di sicurezza, direttamente sul piano cottura della vostra cucina.
Dal design elegante e moderno, il piano cottura in vetroceramica è particolarmente comodo, non richiede manutenzione e si pulisce con facilità, con acqua e sapone. Dona alla cucina un tocco di raffinatezza, senza però togliere praticità e maneggevolezza.
- cellofan.net - CELLOFAN .NET - Il portale offre informazioni sul cellophane, con notizie sul materiale, la sua invenzione ed il suo utilizzo estrememamente ampio.
- caolino.it - Portale dedicato al caolino fon informazioni sulle caratteristiche, la diffusione, gli usi industriali e gli impieghi nel campo edile di questa roccia sedimentaria.
- bachelite.it - La Bachelite, il materiale dei mille usi dal 1900 la storia di un grande successo